Pensati come vere e proprie stanze en plein air, i balconi e i terrazzi di Parco degli Arvali sono il prolungamento della casa all'esterno, in armonia con la natura circostante. Un dono inaspettato di generose metrature aggiuntive. Un'occasione in più per vivere Roma, la sua luce e il suo clima unici.
Bar, scuole, palestre e piscine, supermercati e botteghe, cinema e un museo di murales a cielo aperto. L'autosufficienza del quartiere Trullo permette a chi lo abita di vivere le vibrazioni underground di Roma lontano dalla confusione della grande città, e allo stesso tempo di raggiungere il centro storico, in auto o con il trasporto pubblico, in meno di mezz'ora.
Il silenzio e la qualità dell'aria sono prerogative sempre più importanti nella casa contemporanea, che deve essere pronta, all'occorrenza, a diventare ufficio per lo smart working. Il verde di Parco degli Arvali non è soltanto un modo per abitare la natura, ma anche uno strumento prezioso per lavorare al riparo dal frastuono e riposare al meglio a fine giornata.
Parco degli Arvali è immerso nella natura, circondato di giardini dove ritemprarsi, studiare, invitare gli amici e coltivare la socialità. Nelle vicinanze immediate, parchi pubblici raggiungibili in bicicletta sono un'ulteriore occasione di ristoro all'aperto.
Vivere a Roma non vuol dire necessariamente macinare chilometri per fare la spesa o le commissioni di tutti i giorni. Al Trullo la dimensione slow vince sulla frenesia e le relazioni umane sono più rilassate e genuine tra bar, scuole, campi di padel e botteghe storiche.
Le aree gioco di Parco degli Arvali sono pensate per i bambini come per i più grandi: i primi possono divertirsi in gruppo a contatto con il verde, tra i classici dondoli e altalene e i moderni percorsi sensoriali; gli altri, lasciarli giocare in libertà senza ansie e paure.
Coltivare l'orto è un piacere, un modo per riconnettersi in maniera profonda con la Terra e i suoi cicli. Gli orti urbani negli spazi all'aperto delle residenze sono l'invito a un'alimentazione a km 0, il luogo dove i grandi imparano a prendersi cura delle cose e i più piccoli scoprono e apprendono.